first_image
Posta elettronica certificata: comune.polignano@anutel.it

In Primo Piano

  • Applicazione dello Split Payment ed obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione

    Comunicazione dei Codici identificativi degli uffici destinatari della fatturazione elettronica ai sensi del D.M. n. 55 del 3 aprile 2013 Si informa che con l’introduzione dell’art. 17-ter del Dpr n. 633/1972, per le fatture emesse dal 1 gennaio 2015... LEGGI TUTTO>>
    06/10/2015

In Evidenza

  • Ambito sociale territoriale di Conversano-Monopoli-Polignano a Mare. Avvio delle procedure per l'affidamento dell'appalto del servizio di Assistenza Specialistica Scolastica per gli utenti dell'Ambito

  • Avvio del servizio di refezione scolastica 2016/2017 e modalità di iscrizione

    Il servizio di refezione scolastica 2016/2017 verrà avviato giovedì 29 settembre p.v. e si concluderà l'1 giugno 2017 per la Scuola Primaria e il 19 giugno per la Scuola dell'Infanzia

    Per poter accedere al servizio dovrà essere effettuata l'iscrizione, esclusivamente on-line, dal 14 al 28 settembre.

    Cliccare qui o sull'immagine sottostante per l'iscrizione on-line:
                                                                 
    Immagine

    guida per l'utente per iscriversi on-line

    Per chi non dispone di strumenti informatici sarà possibile effettuare le iscrizioni on-line presso il Comune di Polignano a Mare - Area III - Ufficio Pubblica Istruzione fino al 28 settembre p.v., dalle ore 09.00 alle ore 12.00 (dal lunedì al venerdì) ed anache dalle ore 16.00 alle 18.30 (il giovedì).

    Per tutte le altre informazioni inerenti il servizio di refezione scolastica (modalità di pagamento pasti, punti di ricarica, prenotazione pasti, disdetta pasti mediante sms o applicazione per smartphone, tariffe ridotte in relazione al reddito ISEE, etc.) si invita a scaricare la sottostante informativa

    informativa per le famiglie

    Il servizio di refezione scolastica viene erogato a fronte della corresponsione di una tariffa che risulta articolata in fasce di reddito come si evince dalla seguente tabella


    14/09/2016
  • Avviso Pubblico "Deliberazione della Giunta Comunale n.147 del 12/07/2016 - Adozione del Piano Comunale delle Coste ai sensi della legge n.17 del 10/04/2015, in attuazione della Delibera di Giunta Regionale n. 2273 del 13.10.2011".

    Per gli elaborati che compongono il Piano in formato elettronico, gli SHAPE FILE di estensione .SHP, sono disponibili su supporto informatico presso l’Ufficio Demanio e l’Ufficio Segreteria del Comune di Polignano a Mare, per chiunque ne faccia richiesta e sono visionabili gratuitamente scaricando l’applicativo QGIS.
    Le osservazioni potranno pervenire entro e non oltre il 15/10/2016 (data ultima per l'inoltro di eventuali osservazioni)
    06/09/2016
  • 2° Incontro di presentazione della proposta di Piano Comunale delle Coste

    pcc

    L’Amministrazione del Comune di Polignano a Mare, nella persona del Sindaco Domenico Vitto, dell’Assessore all’Urbanistica Mariella Annese, del Consigliere delegato al Demanio Valerio Cantatore, con la collaborazione dell’Ufficio di Piano,  invita i cittadini a prendere parte al 2° incontro di partecipazione pubblica sul PCC - Piano Comunale delle Coste che si terrà il prossimo 8 settembre nella Sala Consigliare a partire dalle 17.30.

    L’incontro sarà anche un’occasione per recepire  le osservazioni dalla cittadinanza, e impostare un iniziale “database" delle osservazioni al piano, il cui termine di presentazione decorre dalla data dell’ultima pubblicazione  tra quelle previste dal Dirigente dell’ufficio Demanio (Albo Pretorio Comunale, Sito internet istituzionale, quotidiano a diffusione locale, manifesti).

    Sarà successivamente reso noto il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni.

    05/09/2016
  • Piano di Zona Conversano - Monopoli - Polignano a Mare. Relazione Sociale d'Ambito anno 2015

  • Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazioni anno 2014.Proroga termini presentazione domande

    Si infoma la cittadinanza che il termine di scadenza per la presentazione delle domande volte ad ottenere il contributo per i canoni di locazione anno 2014 è stato prorogato, giusta determinazione n. 252/874 del 27/08/2016, alla data del 5 settembre p.v.  
    29/08/2016
  • Red Bull Cliff Diving 2016 - Gara di tuffi dalle grandi altezze

    Il 27 e 28 agosto 2016 Polignano a Mare ospiterà l'unica tappa italiana della "Red Bull Cliff Diving World Series 2016".

    Vai al sito dell'evento

    Scarica le info su viabilità e parcheggi

    Scarica la mappa dei parcheggi
      
    26/08/2016
  • Incontri di presentazione della proposta di Piano Comunale delle Coste

    PCC

    L’Amministrazione del Comune di Polignano a Mare, nella persona del Sindaco Domenico Vitto, dell’Assessore all’Urbanistica Mariella Annese, del Consigliere delegato al Demanio Valerio Cantatore, con la collaborazione dell’Ufficio di Piano,  invitano i cittadini a prendere parte ai prossimi incontri di partecipazione pubblica sul PCC - Piano Comunale delle Coste che si terranno il 25 agosto p.v. e l’8 settembre p.v. nella Sala Consigliare a partire dalle 17.30.

    Dopo l’adozione e prima della conclusione delle fase di presentazione delle Osservazioni, prevista per il 15 settembre pv, la proposta di Piano sarà illustrata ai cittadini. Nel corso dei due incontri, i tecnici progettisti dell’Ufficio di Piano e i Consulenti esperti che hanno elaborato la proposta esporranno i contenuti del piano e la visione strategica per l’utilizzo dell’area demaniale costiera.A conclusione degli incontri è previsto un dibattito aperto con la cittadinanza.

    Scarica comunicato stampa

    22/08/2016
  • RED - Reddito di dignità pugliese

    Red
    Il Reddito di Dignità pugliese (RED) è la nuova misura della Regione Puglia contro la povertà che promuove l'inclusione sociale attiva di chi è in difficoltà economica in coordinamento con la misura nazionale del Sostegno di Inclusione Attiva (SIA).
    12/08/2016
  • BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI POPOLARI

    Il Comune di Polignano ha pubblicato il bando pubblico 1/2016 per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica, che sono o si renderanno disponibili nel periodo di vigenza quadriennale della graduatoria stessa.

    Tutti coloro che sono interessati, possono scaricare la domanda, il bando e visionare la documentazione normativa ed amministrativa nell’apposita specifica SEZIONE denominata “BANDO ASSEGNAZIONI ALLOGGI POPOLARI, posta alla destra della pagina iniziale del sito istituzionale del Comune di Polignano (http://www.comune.polignanoamare.ba.it).

    I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE SONO COMPRESI TRA IL 16 AGOSTO E IL 14 OTTOBRE 2016.

    09/08/2016