La domanda di partecipazione all’avviso, redatta secondo il modello allegato al presente avviso (Allegato A), comprensiva della scheda conoscitiva dell'immobile esistente (Allegato B) dovrà essere inviata, a mezzo del servizio postale, tramite raccomandata A.R., o consegnata a mano all'ufficio protocollo del Comune di Polignano a Mare, Viale delle Rimembranze n. 21. La stessa dovrà pervenire in busta chiusa entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03.06.2019.

Si allega l'ordinanza sindacale in oggetto

Si allega la comunicazione della Prefettura in oggetto

Si allega il 2° comunicato (rilievi alla data del 4 aprile 2019) relativo al MONITORAGGIO VETTORI

E' stato pubblicato il bando pubblico per il Progetto Home Care Premium Assistenza domiciliare 2019 per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti

Si allega il comunicato stampa e la locandina dell'evento "Saperi e sapori di famiglia" in programma il 7 aprile a partire dalle ore 10.00 presso il Laboratorio Urbano di Conversano

Si allega qui di seguito, documentazione per partecipare all'avviso pubblico in oggetto. Scadenza presentazione domande: 16 aprile 2019.

Si è conclusa con la festa dell’arrivederci, nell’asilo nido comunale di Polignano a Mare, la seconda edizione del Festival dell’infanzia “Bimbinfesta”. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Polignano a Mare con la media partner di Rai Ragazzi, il sostegno della Regione Puglia e la collaborazione di una sessantina di partner pubblici e privati, per una settimana ha animato il territorio dei quattro comuni del Sac “Mari tra le Mura” (Conversano, Mola di Bari, Polignano a Mare e Rutigliano) e la città di Monopoli. In mattinata spettacoli teatrali, letture animate, attività e laboratori nelle scuole, nel pomeriggio attività libere, esperienze per bambini e le famiglie. Numerose le occasioni di formazione per docenti, studenti dei licei sulla “media education”, dei giornalisti sul “cyberbullismo” con esperti del settore.

L'Ambito Territoriale Sociale di Conversano-Polignano a Mare-Monopoli informa che giovedì 28 marzo, alle ore 17.00 presso la sala consiliare del Comune di Conversano, si terrà un incontro formativo relativo all'Avviso Regionale per la costruzione della rete per la condivisione del cibo, prodotti farmaceutici e per la diffusione della cultura del consumo responsabile.