CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Polignano a Mare è tra i Comuni italiani interessati dall'edizione 2024 del Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni. La rilevazione, ormai da qualche anno, è passata a una modalità più snella che vede ogni anno selezionati dall'Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) una serie di Comuni e di famiglie. Le famiglie interessate hanno ricevuto una comunicazione scritta da parte di ISTAT che li informa sulla rilevazione. La raccolta dei dati attraverso il questionario è possibile dal 7 ottobre al 23 dicembre. I cittadini possono rispondere in autonomia fino al 9 dicembre, collegandosi all'indirizzo raccoltadati.istat.it/questionario e accedendo con le credenziali contenute nella lettera ricevuta da ISTAT, oppure con le proprie credenziali SPID o CIE. È inoltre possibile compilare il questionario anche in Comune, presso lo sportello dedicato a in viale delle Rimembranze 21. Per prenotare la compilazione in sede, disponibile il giovedì pomeriggio (16.00 - 18.00), è possibile utilizzare il servizio di prenotazione tramite inoltro di specifica richiesta alla seguente mail: censimento@comune.polignanoamare.ba.it Il questionario è obbligatorio: la mancata risposta o la fornitura dei dati errati o incompleti comporterà l’avvio di un procedimento sanzionatorio, che il Comune è obbligato ad avviare segnalando i nominativi a ISTAT.

Interpello per la selezione di n. 1 Istruttori direttivo amministrativo fra gli iscritti nell'elenco degli idonei per il profilo di specialista amministrativo - Avviso di differimento prova orale

Si avvisano i candidati iscritti alla procedura di interpello in oggetto che la prova orale, per indisponibilità della sala e di alcuni commissari, si svolgerà in data 26/09/2024 alle ore 15.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Polignano A Mare (Ba).