Avviso adozione Programma OOPP 2025_2027
Avviso adozione Programma OOPP 2025 - 2027
ai sensi dell’art. 37, del D.Lgs. n. 36/2023 e dell’Allegato I.5 al medesimo decreto, l’Amministrazione comunale, con deliberazione di Giunta n. 204 del 14/11/2024, esecutiva, ha adottato lo “Schema del Programma Triennale dei lavori pubblici e dell'elenco annuale 2025”. Tali atti sono pubblicati all’albo pretorio informatico dell’Ente nonché, per 30 giorni consecutivi decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso e ai sensi dell’art. 37, comma 4, del D.Lgs. n. 36/2023 e dell’art. 5, comma 5, dell’Allegato I.5 al medesimo decreto, sul sito Istituzionale dell’Ente, sezione “Amministrazione Trasparente”, sotto sezione 1° livello “Bandi di gara e contratti”, sotto sezione di 2° livello “Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture” e sotto sezione 1° livello “Opere pubbliche”, sotto sezione di 2° livello “Atti di programmazione delle opere pubbliche”, con il link alla succitata sotto sezione 1° livello “Bandi di gara e contratti”. Eventuali osservazioni al Programma triennale e all’elenco annuale potranno essere presentate in forma scritta, da chiunque abbia interesse, al Dirigente dell’Area IV Tecnica di questo Comune, quale Responsabile della programmazione, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente nei seguenti giorni: da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, oppure mediante inoltro al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.polignanoamare.ba.it . La documentazione a corredo degli interventi inseriti nel Programma triennale dei lavori pubblici 2025-2027 e nell’elenco annuale 2025, è depositata, per la libera visione al pubblico, presso l’Area IV Tecnica, ubicata nel Palazzo municipale, in Viale delle Rimembranze, n. 21.