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AVVISO PUBBLICO CEDOLE DIGITALI

AVVISO DI PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DEGLI ESERCENTI PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA RESIDENTI A POLIGNANO A MARE PER L’A.S. 2021/2022

Il Comune di Polignano a Mare, con deliberazione di Giunta Comunale n. 130 del 29.6.2021, ha stabilito - per l’anno scolastico 2021/2022- l’erogazione digitale delle cedole librarie per gli alunni della scuola primaria

Con il presente avviso, il Comune di Polignano a Mare indice procedura di accreditamento degli esercenti all’utilizzo della suddetta modalità di fornitura di libri di testo.

I rivenditori che intendono, pertanto, aderire alla modalità cedole digitali, secondo la procedura di seguito decritta, dovranno fare richiesta di accreditamento, accettando le condizioni del presente Avviso.

Gli esercenti che intendono accreditarsi dovranno compilare il modulo in allegato al presente avviso e farlo pervenire, entro le ore 12.00 del 26 luglio 2021, al Comune Polignano a Mare presso l’Ufficio Protocollo o inviarlo via PEC all’indirizzo:  comune.polignano@anutel.it

                                                                                                                                                                                                                                       

Pubblicato il 15/07/2021