AVVISO PUBBLICO INTEGRATIVO PER LE ISCRIZIONI ALL’ASILO NIDO COMUNALE / SEZIONE PRIMAVERA COMUNALE – ANNO SCOLASTICO 2018/19

Il Comune di Polignano a Mare ha già avviato per l’anno scolastico 2018/19, le attività dell’Asilo nido comunale e della Sezione Primavera comunale che, rivolte a bambini di età compresa fra i 3 e i 36 mesi, costituiscono un’opportunità formativa. Considerato che la capienza della struttura è stata rideterminata in numero 69 posti, si è indetta nuova procedura pubblica per la copertura degli ulteriori posti. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 28/01/2019 all’Ufficio protocollo del Comune.