Indietro

BANDO PER L' ACCESSO ALLE MISURE ECCEZIONALI E STRAORDINARIE PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE COMMERCIALI E DI SERVIZIO A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19

BANDO PER L' ACCESSO ALLE MISURE ECCEZIONALI E STRAORDINARIE PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE COMMERCIALI E DI SERVIZIO A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19

La partecipazione al presente bando consente di beneficiare di contributi destinati ad attività commerciali, artigianali, agenti di commercio, lavoratori autonomi, liberi professionisti, prestatori di servizio aventi sede a Polignano a Mare e che hanno subito diminuzioni di fatturato durante il periodo dell’emergenza epidemiologica COVID – 19.

F.A.Q. BANDO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI ATTIVITA’ COMMERCIALI, ARTIGIANALI, AGENTI, LAVORATORI AUTONOMI, LIBERI PROFESSIONISTI, PRESTATORI DI SERVIZIO.

In seguito alle richieste pervenute dai cittadini di seguito si riportano le FAQ relative alla misura straordinaria in oggetto:

  1. QUAL È IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE?

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente alle ore 12:00 del 01/02/2021;  

  1. IL CONTRIBUTO VERRÀ EROGATO IN BASE ALL’ORDINE DI ARRIVO DELLE DOMANDE?

NO. Si specifica che, come previsto dal bando all’art. 1, l’erogazione del contributo in oggetto non avverrà seguendo l’ordine di arrivo delle domande protocollate, bensì CONSIDERANDO ESCLUSIVAMENTE IL POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 2 dello stesso. Qualora i fondi messi a disposizione dall’Amministrazione comunale, non dovessero risultare sufficienti a soddisfare tutte le istanze pervenute, si procederà a riproporzionare il contributo previsto in relazione alle domande protocollate.