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BUONO LIBRI DIGITALE

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DEGLI ESERCENTI ADERENTI ALLA MODALITA’ DEL BUONO LIBRI DIGITALE ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Il Comune di Polignano a Mare, con deliberazione di Giunta Comunale n. 119 del 18.06.2021, ha stabilito che, per l’anno scolastico 2021/2022, l’erogazione del contributo per la fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria, di primo e secondo grado, avverrà secondo la nuova modalità del “Buono Libri Digitale”.

Con il presente avviso, il Comune intende sollecitare manifestazioni di interesse dirette all’attivazione delle procedure di accreditamento degli esercenti all’utilizzo della suddetta modalità di fornitura di libri di testo.

I rivenditori che intendono, pertanto, aderire alla modalità Buono Libri Digitale, secondo la procedura di seguito decritta, dovranno fare richiesta di accreditamento, accettando le condizioni del presente Avviso.

Gli esercenti che intendono accreditarsi dovranno compilare il modulo in allegato al presente avviso e farlo pervenire, entro le ore 12.00 del 16 luglio 2021, al Comune Polignano a Mare presso l’Ufficio Protocollo o inviarlo via PEC all’indirizzo:  comune.polignano@anutel.it

Pubblicato il 30/06/2021