COMUNICATO SCADENZA TARI

COMUNICATO SCADENZA TARI - UTENZE DOMESTICHE

L’Assessore alle Finanze del Comune di Polignano a Mare, Dott. Francesco La Volpe, ed il Dirigente dell’Area I, Dott. Raffaele Nicola Vitto, INFORMANO LA CITTADINANZA che la sola scadenza del 15.09.2021, ovvero della prima o unica rata della TARI 2021, non sarà ritenuta perentoria.

Il relativo pagamento, all'uopo considerato tempestivo dall'Ufficio competente, dovrà effettuarsi entro la scadenza della terza rata (15.11.2021).

I ritardati versamenti non potranno essere imputati ai Sigg. Contribuenti, poiché la consegna degli Avvisi di pagamento della “Tassa” ha subito un differimento cagionato dagli esiti dell'istruttoria delle domande di riconoscimento delle agevolazioni TARI su base ISEE, giusta bando 30.07.2021, la cui scadenza è stata successivamente prorogata al 31.08.2021.

Pubblicato il 21/09/2021