Concorsi CFL - Calendario delle prove orali

La presente per rendere noto che, in attuazione del vigente regolamento comunale sugli accessi agli impieghi, le prove orali delle procedure concorsuali volte al reclutamento di varie unità di personale da assumere con contratti di formazione e lavoro sono così articolate:

PROVA ORALE SELEZIONE PUBBLICA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE:

• 28 giugno 2019 ore 9,00 presso la sala giunta del Comune di Polignano a Mare sita in Polignano a Mare in Viale delle Rimembranze, 21.

PROVA ORALE SELEZIONE PUBBLICA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO:

• 28 giugno 2019 ore 9,00 presso la sala consiliare del Comune di Polignano a Mare “Domenico Modugno” sita in Polignano a Mare in Viale delle Rimembranze, 21.

PROVA ORALE SELEZIONE PUBBLICA PER ISTRUTTORE POLIZIA LOCALE:

• 28 giugno 2019 ore 9,00 presso la sala conferenze del Comando di Polizia Locale del Comune di Polignano a Mare sita in Polignano a Mare in Via Martiri dei Dogali.

PROVA ORALE SELEZIONE PUBBLICA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO:

• 01 luglio 2019 ore 9,00 presso la sala consiliare del Comune di Polignano a Mare sita in Polignano a Mare in Viale delle Rimembranze, 21.

Pubblicato il 18/06/2019