Indietro

Educare in comune

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE a partecipare in qualità di partner alla co-progettazione della candidatura del Comune di Polignano a Mare all’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti per il contrasto della il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di persone minorenni promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri

Con la deliberazione n. 28 del 18/02/2021 la Giunta Comunale ha approvato l'Avviso pubbilo per la manifestazione di interesse a partecipare in qualità di partner alla co-progettazione della candidatura del Comune di Polignano a Mare all’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti per il contrasto della il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di persone minorenni promosso dalla  Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Le proposte, redatte secondo apposito format (All. B e C), dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo comune.polignano@anutel.it, entro e non oltre le ore 14.00 del 23 febbraio p.v.