Fornitura di libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado - a.s. 2018/2019

Con AD n. 64 del 31/07/2018 la Regione Puglia ha emanato l’Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari della fornitura di libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado per l’a.s. 2018/2019. Questo Ente ha acquisito, attraverso apposito sistema informatico, l’elenco delle istanze presentate da parte degli aspiranti al contributo direttamente online entro la scadenza stabilita dalla Regione Puglia. Pertanto, nelle more dell’esatta comunicazione della somma spettante al Comune di Polignano a Mare nell’ambito del piano regionale di riparto e della conseguente quantificazione dell’importo spettante a ciascun beneficiario, questo Ente sta provvedendo alla verifica della effettiva frequenza per il tramite delle segreterie scolastiche. Gli interessati dovranno presentare la documentazione giustificativa delle spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo direttamente all'Area III - Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, entro e non oltre il 16/11/2018, utilizzando il modello allegato.

Pubblicato il 25/10/2018