Indietro

Manifestazione di interesse esercenti

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI ACQUISTO PER GENERI NON ALIMENTARI IN FAVORE DI MINORI (0 – 17 ANNI)

Con Determinazione n. 286/784 del 14/12/2020 questo ente ha approvato l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni acquisto per generi non alimentari in favore di minori (0 – 17 anni).

 

La domanda, presentata sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere compilata e trasmessa ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo PEC comune.polignano@anutel.it.

Le istanze potranno essere presentate anche mediante l’ausilio dei CAF, sindacati, patronati o attività professionali di assistenza fiscale e lavoristica ecc. purché nel rispetto delle modalità e nei termini previsti dal presente Avviso.

 

Le domande potranno essere presentate dalla data di pubblicazione dell’avviso e fino alle ore 12,00 del giorno 24 dicembre 2020. Il termine di scadenza è perentorio, pertanto, non sarà possibile presentare domanda oltre tale termine.

 

Con deliberazione n. 177 del 17/12/2020, la Giunta Comunale ha precisato che l'elenco dei beni non alimentari riportato nei precedenti atti è da intendersi a titolo esemplificativo  e non esaustivo, pertanto i buoni acquisto possono essere utilizzati per qualunque tipologia di bene non alimentare destinato a minori (0 - 17 anni).