Indietro

MERAVIGLIOSO MODUGNO 2021

MERAVIGLIOSO MODUGNO 2021

MERAVIGLIOSO MODUGNO 2021

MERAVIGLIOSO MODUGNO 2021

 INFORMAZIONI UTILI PER LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO

A partire da lunedì 16 agosto, ore 12.00, sarà possibile prenotare gratuitamente il proprio posto a sedere per assistere all’evento “Meraviglioso Modugno”.

Si potranno prenotare al massimo 2 posti a sedere per singola registrazione, utilizzando il link  https://meravigliosomodugno2021.eventbrite.it/

Come da normativa vigente, il 4% dei posti a sedere sarà riservato alle persone con disabilità e loro accompagnatori (necessariamente maggiorenni).

 MODALITÀ’ DI PRENOTAZIONE PER PERSONE CON DISABILITÀ’

A partire da lunedì 16 agosto (ore 12,00) e fino a venerdì 20 agosto (ore 12.00), dovrà essere inviata una richiesta via mail a meravigliosomodugno21@gmail.com ove indicare nome e cognome della persona portatrice di disabilità, un recapito telefonico e mail e il certificato di invalidità o un documento equivalente (oscurare le parti sensibili, lasciando in evidenza il dato relativo alla percentuale) specificando l’eventuale utilizzo di carrozzina. Dovranno essere inoltre indicati nome e cognome dell’accompagnatore.

Sarà data priorità alle attestazioni con percentuale più alta e all’ordine cronologico di prenotazione.

 INGRESSO GARANTITO SOLO PER I POSSESSORI DI GREEN PASS

In ottemperanza al d.l. 23 luglio 2021 n. 105, l’accesso all’evento sarà consentito esclusivamente agli spettatori muniti di green pass Covid che attesti l’avvenuta vaccinazione, la guarigione dalla malattia o l’esito negativo del test antigenico rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti lo spettacolo.

Sono esenti dall’obbligo del green pass i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Il Green Pass COVID potrà essere presentato in formato digitale o cartaceo, avendo cura che il QR Code sia perfettamente leggibile.

 L’evento è reso possibile grazie al finanziamento della Regione Puglia - Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito della programmazione Puglia Sounds Live con la compartecipazione del Comune di Polignano a Mare.
L'emergenza sanitaria in atto rende necessaria la riduzione dei posti a sedere rispetto alle precedenti edizioni, si confida pertanto nella comprensione e nella collaborazione, consapevoli di non poter esaudire tutte le richieste che perverranno

Pubblicato il 14/08/2021