NUOVO STATUTO - PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI

La Presidente della Commissione Consiliare "Affari Istituzionali", al termine dei lavori, ha redatto, in prima lettura un testo di modifica ed integrazione dello Statuto vigente.

Sulla base delle decisioni assunte, provvede a divulgare il testo, che evidenzi anche le modifiche apportate nei lavori, oltre ad uno SCHEMA DI NOTA DI PARTECIPAZIONE, che i cittadini, singoli ed associati potranno utilizzare per inviare propri suggerimenti ed integrazioni.

La possibilità di partecipazione pubblica, è estesa per la durata di almeno 15 giorni, per cui, gli invii dei suggerimenti è fissato per il 10 GIUGNO 2019.

Le note potranno pervenire con mail all'indirizzo: segretariogenerale@comune.polignanoamare.ba.it

ovvero al protocollo generale del Comune.

Lo schema di Statuto e la nota di partecipazione è consultabile e scaricabile dagli allegati al presente avviso.

Pubblicato il 21/05/2019