Indietro

Sesto avviso buoni spesa

SESTO AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19).

In attuazione della deliberazione di G.C. n. 42/2021, con la determinazione n. 120/300 del 21/04/2021 è stato approvato l'avviso volto all’assegnazione di buoni spesa ad integrazione del reddito in favore di persone e famiglie in condizioni di assoluto temporaneo disagio dovuto alla diffusione del virus Covid-19.

 

La domanda, presentata sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere compilata e trasmessa ESCLUSIVAMENTE mediante l’utilizzo della piattaforma online, al link https://serviziadomanda.resettami.it/polignanoamare.php.

 

Le istanze potranno essere presentate anche mediante l’ausilio CAF, sindacati, patronati o attività professionali di assistenza fiscale e lavoristica ecc. purché nel rispetto delle modalità e nei termini previsti dall' Avviso.

Si precisa che per poter concludere la procedura di presentazione dell’istanza online sarà necessario inserire tutti i dati obbligatori e allegare tutti i documenti richiesti.

 

Le domande potranno essere presentate dalla data di pubblicazione dell’avviso e fino alle ore 13,00 del 14/05/2021.

Il termine di scadenza è perentorio, pertanto, non sarà possibile presentare domanda oltre tale termine.

Pubblicato il 23/04/2021

Documenti collegati