Questa Amministrazione intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50, comma 1, del D.Lgs 36/2023, un servizio di noleggio, installazione, manutenzione e montaggio delle luminarie e degli addobbi natalizi per il decoro del centro storico di Polignano a Mare di altri punti periferici della città per le festività natalizie 2024/2025, previa raccolta di preventivi a mezzo di questo avviso, nel rispetto dei principi del D.Lgs. n. 36/2023. Il Modello 1, Modello 2 e Modello 3, ed i relativi allegati, dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.polignanoamare.ba.it, debitamente compilati e sottoscritti digitalmente, entro il giorno 4 novembre 2024 alle ore 12.00.
Si comunica che la quarta seduta pubblica è fissata per il giorno 21.10.2024 alle ore 09:00. Nel corso della seduta si procederà alla lettura dei punteggi riferiti alla Busta B - Offerta Tecnica e all’apertura della Busta C - Busta Economica. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto.
Si comunica che la quarta seduta pubblica è fissata per il giorno 21.10.2024 alle ore 09:00. Nel corso della seduta si procederà alla lettura dei punteggi riferiti alla Busta B - Offerta Tecnica e all’apertura della Busta C - Busta Economica. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto.
Si comunica che la terza seduta pubblica è fissata per il giorno 11.10.2024 alle ore 09:00. Nel corso della seduta si procederà all’apertura della Busta B - Offerta Tecnica. Le operazioni di gara si svolgeranno in modalità interamente telematica. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto.
Si comunica che la seconda seduta pubblica è fissata per il giorno 07.10.2024 alle ore 13:30. Nel corso della seduta si procederà alla verifica della documentazione integrativa trasmessa dagli operatori economici a seguito dell’attivazione del soccorso istruttorio. Le operazioni di gara si svolgeranno in modalità interamente telematica.
Si comunica che, come previsto dalla Lettera di Invito/Disciplinare di Gara, la prima seduta pubblica è fissata per il giorno 02.10.2024 alle ore 10:00. Nel corso della seduta si procederà alla verifica della regolarità formale della ricezione dei plichi per il tramite della piattaforma telematica di e-procurement “Traspare”, alla loro apertura ed all'esame della documentazione amministrativa contenuta nella busta A. Le operazioni di gara si svolgeranno in modalità interamente telematica. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto, una volta iniziata la seduta pubblica, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma telematica.
Il Comune di Polignano a Mare, per il tramite della CUC Unione dei Comuni Montedoro, con l'allegato Avviso, intende effettuare un’Indagine di mercato finalizzata alla consultazione di almeno n. 5 (cinque) Operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e), del D.Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento del servizi educativi di asilo nido (3-24 mesi) per l’a.e. 2024/25, con opzione di proroga per l’a.e. 2025/26. La procedura sarà svolta interamente in modalità telematica sulla Piattaforma "Traspare". Il termine entro il quale manifestare interesse è fissato alle ore 12:00 del 06.09.2024.
Si comunica che la prima seduta pubblica è fissata per il giorno 26.07.2024 alle ore 09:00. Nel corso della seduta si procederà alla verifica della regolarità formale della ricezione dei plichi per il tramite della piattaforma telematica di e-procurement, alla loro apertura ed all'esame della documentazione amministrativa contenuta nella busta A. Le operazioni di gara si svolgeranno in modalità interamente telematica sulla Piattaforma "Traspare".
La Città di Polignano a Mare, per le domeniche incluse nel periodo agosto/settembre c.a. (dal 4 agosto 2024 all’8 settembre 2024)intende organizzare un MERCATINO DI ARTIGIANATO E PRODOTTI TIPICI D'ECCELLENZA CON ANNESSO MERCATINO DI SOUVENIR ANTIQUARIATO, QUADRI E COLLEZIONISMO (NO FOOD), assegnando, a seguito del presente avviso pubblico, un numero massimo di 45 spazi espositivi e minimo di 30 (delle dimensioni di 3,00mlx2,00ml), lungo un percorso che comprende via Pompeo Sarnelli,Piazza Aldo Moro (nel tratto tra via Alcide De Gasperi e Piazza Aldo Moro fino all’intersezione con piazza Giuseppe Garibaldi) oltre (numero massimo di 5 spazi espositivi (delle dimensioni di 3,00mlx2,00ml)su Ponte Lama Monachile.
Si comunica che la prima seduta pubblica fissata in data odierna alle ore 12.00 (punto 19 del Disciplinare di Gara) è stata rinviata. La Stazione Appaltante si riserva di comunicare, con congruo preavviso, la nuova data e le modalità di svolgimento.