Si dà notizia che sono in corso gli INTERVENTI DI MITIGAZIONE DELL'IMPATTO VISIVO E ODORIGENO DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE DELL'ACQUEDOTTO MEDIANTE LA PIANTUMAZIONE DI ESSENZE SPECIFICHE Tale intervento rientra negli Obiettivi Tematici n. 6 della S.I.S.U.S.: tutela dell’ambiente e valorizzazione delle risorse culturali e ambientali, nell’ambito del finanziamento dello schema di strategia integrata di sviluppo urbano sostenibile dei Comuni di Rutigliano, Conversano, Polignano a Mare. Obiettivo specifico POR – migliorare le condizioni e gli standard di offerta e fruizione del patrimonio nelle aree di attrazione naturale (RA 6.6). L’intervento proposto rientra, inoltre, tra le azioni POR 6.6 per la tutela e la valorizzazione di aree di attrazione naturale di rilevanza strategica con particolare riferimento a: - Riqualificazione di paesaggi degradati con metodi e tecniche dell’ingegneria naturalistica e dell’architettura del paesaggio; - Creazione di spazi aperti con alto grado di naturalità per il potenziamento della resilienza ecologica dell’ecotono costiero; - Interventi di potenziamento delle connessioni naturalistiche e della connettività ecologica tra costa ed entroterra; - Interventi di rimozione dei detrattori di qualità paesaggistica, delocalizzazione di infrastrutture a rete e spazi annessi, ripristino naturalistico.
RDO MEPA 2910536 Procedura aperta per l’affidamento di lavori ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice dei Contratti pubblici), così come derogato dalla L. n. 120/2020 di conversione in legge, con modificazioni, del DL n. 76/2020 “Decreto Semplificazioni” e successiva modifica DL n. 77/2021 (decreto semplificazioni e governance) convertito con modifiche L. n, 108/2021 - SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 13.12.2021 ore 14:00
AVVISO DI GARA DESERTA E RIAPERTURA DEI TERMINI
L’articolo 65, comma 2 del decreto legislativo n. 217 del 13 dicembre 2017, ad ultimo modificato dal decreto Semplificazioni n. 76/2021, dispone che a partire dal 28 febbraio 2021 tutte le Pubbliche Amministrazioni sono tenute ad integrare la piattaforma PagoPA nei propri sistemi di incasso. L’uso di PagoPA diventa pertanto obbligatorio per i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, per ogni tipologia di incasso. Il Comune di Polignano a Mare, in ottemperanza alle disposizioni innanzi menzionate, ha provveduto ad implementare i servizi pagabili attraverso la piattaforma PagoPA, tra i quali vi è anche il pagamento delle rette per la frequenza dell’Asilo Nido Comunale. Nell'allegato PDF tutte le indicazioni per eseguire il pagamento in maniera corretta.
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA DI GARA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI SISTEMI PER LA GESTIONE DELLE ACQUE PLUVIALI NEI CENTRI ABITATI - POR PUGLIA 2014-2020 ASSE VI AZIONE 6.4 SUB. AZIONE 6.4.D - CIG: 876457219F - CUP: G27B20002590002
Si pubblica avviso di rettifica del disciplinare di gara.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta sul MEPA ai sensi degli artt. 3 comma 1 lett . sss) e 60 del Codice dei Contratti pubblici e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2, del Codice dei Contratti pubblici sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ed ha per oggetto: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLE STRUTTURE ANNESSE AL POLO SCOLASTICO DE DONATO- SARNELLI/IPSSAR A VALERE SUL POR PUGLIA 2014/2020 – ASSE XII – AZIONE 12.1 – SUB AZIONE 12.1.A “RIGENERAZIONE URBANA SOSTENIBILE” – Termine presentazione offerte 20/07/2021 ore 18:00.
L’affidamento in oggetto avverrà mediante procedura aperta ai sensi degli artt. 3 comma 1 lett . sss) e 60 del Codice dei Contratti pubblici e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2, del Codice dei Contratti pubblici sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. La presentazione dell’offerta (documentazione amministrativa, offerta tecnica e offerta economica) deve essere effettuata sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.Pa) che si svolgerà interamente per via telematica sulla piattaforma Consip, strumento “Mercato Elettronico (MEPA)” – sito www.acquistinretepa.it secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma telematica, accessibili dal sito: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/supporto_guide.html. L’offerta deve essere caricata sul Portale entro e non oltre il termine perentorio delle ore 20:00 del giorno 22.06.2021.