Si avvisa l’utenza che, a causa delle attuali problematiche tecniche inerenti alla protocollazione delle pratiche telematiche, a partire dalla data odierna l’inoltro telematico dovrà essere eseguito nelle seguenti modalità CONTESTUALMENTE: Mediante i portali telematici del SUE/SUAP del Comune di Polignano a Mare, nelle medesime modalità utilizzate in precedenza, sia se trattasi di nuove pratiche che di adempimenti successivi all’inoltro della pratica principale (es. integrazioni documentali, fine lavori, agibilità, ecc.); si rassicura che l’inoltro sarà comunque recepito dai rispettivi portali, nella data e nell’orario di invio, anche in presenza di messaggio “invio fallito” ed anche in assenza di ricevuta di trasmissione; Le medesime pratiche inoltrate come descritto al punto 1 (CON GLI STESSI ALLEGATI) – sia se trattasi di nuove pratiche che di adempimenti successivi all’inoltro della pratica principale (es. integrazioni documentali, fine lavori, agibilità, ecc.) – dovranno essere altresì trasmesse a mezzo pec all’indirizzo istituzionale del Comune di Polignano a Mare protocollo@pec.comune.polignanoamare.ba.it, indicando nell’oggetto della pec esclusivamente la dicitura “INVIO AL PORTALE TELEMATICO DEL SUE (o SUAP) DEL __(data)___ - DOMANDA (o PdC, SCIA, CILA, Comunicazione, ecc. ovvero, integrazione documentale, fine lavori, agibilità ecc.) – DITTA: ____(denominazione o ragione sociale o nome e cognome)____”. Pertanto, al fine di non oberare lo scrivente ufficio di ulteriori ed inutili adempimenti, si invita a seguire PEDISSEQUAMENTE tali indicazioni per l’inoltro delle pratiche ai portali telematici del SUAP/SUE del Comune di Polignano a Mare. Distinti saluti. F.to IL DIRIGENTE DELLA IV AREA TECNICA S.U.E:/ S.U.A.P. Ing. Raffaele Vito Lassandro

ai sensi dell’art. 37, del D.Lgs. n. 36/2023 e dell’Allegato I.5 al medesimo decreto, l’Amministrazione comunale, con deliberazione di Giunta n. 204 del 14/11/2024, esecutiva, ha adottato lo “Schema del Programma Triennale dei lavori pubblici e dell'elenco annuale 2025”. Tali atti sono pubblicati all’albo pretorio informatico dell’Ente nonché, per 30 giorni consecutivi decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso e ai sensi dell’art. 37, comma 4, del D.Lgs. n. 36/2023 e dell’art. 5, comma 5, dell’Allegato I.5 al medesimo decreto, sul sito Istituzionale dell’Ente, sezione “Amministrazione Trasparente”, sotto sezione 1° livello “Bandi di gara e contratti”, sotto sezione di 2° livello “Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture” e sotto sezione 1° livello “Opere pubbliche”, sotto sezione di 2° livello “Atti di programmazione delle opere pubbliche”, con il link alla succitata sotto sezione 1° livello “Bandi di gara e contratti”. Eventuali osservazioni al Programma triennale e all’elenco annuale potranno essere presentate in forma scritta, da chiunque abbia interesse, al Dirigente dell’Area IV Tecnica di questo Comune, quale Responsabile della programmazione, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente nei seguenti giorni: da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, oppure mediante inoltro al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.polignanoamare.ba.it . La documentazione a corredo degli interventi inseriti nel Programma triennale dei lavori pubblici 2025-2027 e nell’elenco annuale 2025, è depositata, per la libera visione al pubblico, presso l’Area IV Tecnica, ubicata nel Palazzo municipale, in Viale delle Rimembranze, n. 21.

ai sensi dell’art. 37, del D.Lgs. n. 36/2023 e dell’Allegato I.5 al medesimo decreto, l’Amministrazione comunale, con deliberazione di Giunta n. 204 del 14/11/2024, esecutiva, ha adottato lo “Schema del Programma Triennale degli acquisiti di beni e servizi 2025/2027. Tali atti sono pubblicati all’albo pretorio informatico dell’Ente nonché, per 30 giorni consecutivi decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso e ai sensi dell’art. 37, comma 4, del D.Lgs. n. 36/2023, sul sito Istituzionale dell’Ente, sezione “Amministrazione Trasparente”, sotto sezione 1° livello “Bandi di gara e contratti”, sotto sezione di 2° livello “Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture”.

La Città di Polignano a Mare, in occasione delle festività natalizie, intende organizzare una manifestazione denominata “Mercatino Natalizio 2024/2025” nel periodo compreso tra sabato 7 dicembre 2024 e lunedì 6 gennaio 2025 (con smontaggio il 7 gennaio 2025) assegnando, a seguito del presente avviso pubblico, degli spazi espositivi e casette che verranno installati tra via Neapolis, piazza Aldo Moro (lato compreso tra i civici 16-48), piazza Vittorio Emanuele II, piazza San Benedetto, via Pompeo Sarnelli (isolato compreso tra i civici 6-14), piazza Aldo Moro (tratto di proseguimento di via Pompeo Sarnelli) e piazza Giuseppe Garibaldi, tutto come meglio rappresentato nella planimetria allegata al presente bando

Il Comune di Polignano a Mare, per il tramite della CUC Unione dei Comuni Montedoro, con l'allegato Avviso, intende effettuare un’Indagine di mercato finalizzata alla consultazione di almeno n. 5 (cinque) Operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e), del D.Lgs. n. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di attuazione del Piano di comunicazione, delle iniziative e attività che si terranno nel periodo compreso fra l'8.12.2024 e il 15.01.2025. La procedura sarà svolta interamente in modalità telematica sulla Piattaforma "Traspare” della CUC Unione dei Comuni di Montedoro. Il termine entro il quale manifestare interesse è fissato alle ore 23:59 del 18.11.2024.

E' INDETTO AVVISO PUBBLICO DI INTERPELLO AI FINI DELL’ACQUISIZIONE DELLA DISPONIBILITÀ’ AD ESSERE NOMINATI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LE SEGUENTI PROCEDURE DI GARA APERTA ACCORDO QUADRO DI LAVORI INTERVENTO AMPLIAMENTO SCUOLA MANCINI – PNRR NEXT GENERATION M4C1I1.1 Le candidature dovranno pervenire entro il 15/11/2024 ore 09:00 all'indirizzo PEC:protocollo@pec.comune.polignanoamare.ba.it                                 Si allega fac -simile domanda

Questa Amministrazione intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50, comma 1, del D.Lgs 36/2023, un servizio di noleggio, installazione, manutenzione e montaggio delle luminarie e degli addobbi natalizi per il decoro del centro storico di Polignano a Mare di altri punti periferici della città per le festività natalizie 2024/2025, previa raccolta di preventivi a mezzo di questo avviso, nel rispetto dei principi del D.Lgs. n. 36/2023. Il Modello 1, Modello 2 e Modello 3, ed i relativi allegati, dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.polignanoamare.ba.it, debitamente compilati e sottoscritti digitalmente, entro il giorno 4 novembre 2024 alle ore 12.00.

Si comunica che la quarta seduta pubblica è fissata per il giorno 21.10.2024 alle ore 09:00. Nel corso della seduta si procederà alla lettura dei punteggi riferiti alla Busta B - Offerta Tecnica e all’apertura della Busta C - Busta Economica. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto.

Si comunica che la quarta seduta pubblica è fissata per il giorno 21.10.2024 alle ore 09:00. Nel corso della seduta si procederà alla lettura dei punteggi riferiti alla Busta B - Offerta Tecnica e all’apertura della Busta C - Busta Economica. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto.

Si comunica che la terza seduta pubblica è fissata per il giorno 11.10.2024 alle ore 09:00. Nel corso della seduta si procederà all’apertura della Busta B - Offerta Tecnica. Le operazioni di gara si svolgeranno in modalità interamente telematica. Lo svolgimento e l'avanzamento delle sedute pubbliche potrà essere seguito e monitorato da parte degli operatori concorrenti da remoto.