AVVISO BANDI DI LAVORI IN FASE DI PUBBLICAZIONE

Il Comune di Polignano a Mare, Area IV – Area Tecnica, Servizio Lavori Pubblici e Manutenzioni, con sede a Polignano a Mare in Viale delle Rimembranze n. 21, tel. 080/4252342 fax. 080/4252385, PEC: comune.polignano@anutel.it, sito: www.comune.polignanoamare.ba.it, in qualità di Stazione Appaltante (di seguito S.A.), che sono in fase di pubblicazione i bandi di gara per l’esecuzione dei lavori di seguito riportati:

A. RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE DI PERTINENZA ESTERNA CON RIFERIMENTO ALLA SOSTITUZIONE DELL’ATTUALE PAVIMENTAZIONE CON SUPERFICI DRENANTI. RISTRUTTURAZIONE DELL’IMMOBILE “EX CASA DEL CUSTODE” E RIUTILIZZO DELLO STESSO A SCOPI SOCIALI COME LABORATORI” NELL’AMBITO DELLA RIGENERAZIONE URBANA. POR PUGLIA 2014-2020, ASSE XII “SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE”, AZIONE 12.1 RIGENERAZIONE URBANA SOSTENIBILE. - IMPORTO DEL PROGETTO € 1.130.000,00.

B. CONSOLIDAMENTO, RISANAMENTO E RECUPERO STATICO FUNZIONALEDELLE CAVITÀ MARINE E DELLE PARETI ROCCIOSE TRA LA GROTTA ARDITO DELLE CALDAIE E LA GROTTA PIETROPAOLO IN FREGIO AL MARE – 1°STRALCIO”. - IMPORTO DEL PROGETTO € 5.000.000,00.

Pubblicato il 21/10/2021