Smart Graduation Day

L'Assessorato all'Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia, in collaborazione con ARTI e Anci Puglia, istituisce il Premio Laureati Covid.

L'iniziativa è rivolta a tutti gli studenti e studentesse residenti in Puglia che hanno conseguito il titolo di laurea triennale o magistrale in modalità telematica nell'anno accademico in corso, in Università e istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica della Puglia e non.

Per l'assegnazione del Premio verrà istituito un «Smart Graduation day» nella prima decade di settembre: in quella data si svolgerà la consegna del Premio ai laureati pugliesi in tutti i Comuni aderenti all'iniziativa.

Se ti sei laureato durante i mesi di chiusura per l'emergenza epidemiologica da Covid-19 e vuoi partecipare al Premio, compila il form di iscrizione entro il 31 agosto 2020 cliccando sul seguente link https://forms.gle/C618DexA1zXje4k98 .

Pubblicato il 20/08/2020